mercoledì 3 ottobre 2007

PARTENZA

Bene... si fa per dire, dopo due settimane di blog, ho capito che il tutto, è una cosa deprimente. Mi sembra di parlare al mondo intero, ma in realtà, non faccio altro che parlare come se fossi davanti allo specchio. Al massimo, è paragonabile ad un matto che blatera in mezzo alla strada... comunque AVVISO: Per tutti quelli che visitano quotidianamente il mio blog!...sigh!... mi prendo un po' di giorni di pausa! Tra poco parto per l'Umbria, a Prodo in provincia di Orvieto. Devo fare una particina in un cortometraggio (lo stesso di cui ho fatto lo storyboard). Sembra una cosa seria, e chissà che non sia un trampolino di lancio! Torno o Sabato o Domenica. Fatemi l'imbocca al lupo, quando torno voglio vedere milioni di commenti!... Si, vabbè...CIAO

5 commenti:

nanettomalefico ha detto...

AUGURI E BUON VIAGGIO!

nanettomalefico ha detto...

IN BOCCA AL LUPO!

nanettomalefico ha detto...

IN CULO ALLA BALENA

nanettomalefico ha detto...

BUONA FORTUNA

nanettomalefico ha detto...

ROMPITI UNA GAMBA! E' COSì CHE SI DICE AGLI ATTORI NO?